z

Subliminal Tattoo Studio Monza: una grande famiglia

Il tattoo studio Subliminal Tattoo Family nasce a Monza nel 2002 su iniziativa di Mari Fina, esperta tatuatrice, piercer e specialista in permanent make up. Mari, con l’aiuto della dolce mamma Rita, e affiancata da validi professionisti, ottiene subito un grande successo, e fonda nel 2008, insieme a Luca Campagnolo, la prima vera Scuola del Tatuaggio in Italia.

Subliminal Tattoo Studio: tatuaggio e piercing nel centro di Monza

Nella nuova bellissima sede di Via Cortelonga, in pieno centro storico a Monza, facilmente raggiungibile da Milano, il Subliminal Tattoo Studio ha coronato la sua filosofia, diventando ancora di più una vera e propria Family, grazie alla collaborazione con ottimi artisti italiani e stranieri, tra cui Corrado Carnevali, Valentina Sala, Raniero Patutiki e Alessandro Evola, che praticano con professionalità e simpatia tutti gli stili di tatuaggio, copertura tatuaggi, piercing e trucco permanente.

view
Guarda le foto del negozio

Il tattoo studio dispone di migliaia di disegni che potranno servire da ispirazione per la scelta del tatuaggio, ma è a disposizione del cliente per studiare insieme tutto quello che il suo immaginario vorrà suggerire.

Sotto la guida esperta e paziente di Matteo Regina, shop manager del Subliminal Tattoo Studio, anche gli indecisi potranno trovare lo stile che fa per loro: Old School, New School, Realistico, Cartoon, Tribale, Fiori, Scritte, Giapponese, Watercolor, Black and Gray o a colori, la scelta è davvero ampia. Senza contare, poi, i vari tipi di piercing e trucco permanente effettuati dalla proprietaria, preparata, competente e super professionista, Mari Fina. Il tattoo studio, curato ed accogliente, presenta al suo interno il Monza Tattoo Supply, all’interno del quale potrete trovare una vasta gamma di articoli per tatuatori, tra cui le macchinette per tatuaggi di Max Signorelli e altri marchi di qualità, oltre ad una fantastica varietà di T-Shirt e magliette tattoo della linea del Subliminal Tattoo Family, assieme agli accessori e altri capi d’abbigliamento della Donkey Swing, Six Bunnies e gli occhiali da sola Il Charro. Oltre a questo, abbiamo un vasto assortimento di gioielleria in argento e orecchini da piercing.

Il Subliminal Tattoo Family risponde a tutti gli standard di igiene e pulizia, ed è in possesso di tutte le certificazioni ASL e regionali necessarie per legge

Photographer: Riccardo Morvillo

La crew del Subliminal Tattoo Family

I tattoo artist guest del Subliminal Tattoo Family

Alessandro Evola
Guest - Tattoo Artist

Le migliori attrezzature di tattoo supply

Il Subliminal Tattoo Studio offre una completa gamma di articoli, indispensabili al tatuatore, per fare dei tatuaggi di prima qualità: i prodotti Made in Italy Max Signorello. L’assortimento comprende macchinette a bobina e rotative per tatuaggi come la Thor by Max Signorello, gli aghi White Tiger Grip e Kwadron  gli inchiostri per tatuaggi Eternal Ink, Intenze Ink e Panthera Ink, il liquido per stampare i tatuaggi Stencil Stuff, le creme per la cura dei tatuaggi Must Tattoo i guanti per tatuaggio Walking, i pennarelli Tombow e la carta termocopiatrice per tatuaggi stencil Spirit Tattoo.

Seguici su