Monza Tattoo Supply – Subliminal Tattoo Family

Nel campo del tattoo supply, il Subliminal Tattoo Family di Monza offre una gamma completa di articoli per tatuatori, tutti di primissima qualità per svolgere la professione con le migliori attrezzature possibili. Al piano terra troverete il nuovo punto vendita Monza Tattoo Supply, all’interno del quale potrete trovare una vasta gamma di articoli per tatuatori, tra cui le macchinette per tatuaggi di Max Signorello e altri marchi di qualità.

Le macchinette a bobina hanno il telaio realizzato in materiale ferroso, ricavato dalla scavatura da pezzo pieno, e rifinito a mano, studiato appositamente per consentire di ottimizzare il lavoro e contemporaneamente contenere il peso. Le bobine sono create con materiali magnetici composte da 8 wrap, 8 wrap special e 10 wrap avvolte a mano.

Monza Tattoo Supply: non solo macchinette per tatuaggio: aghi, inchiostri, carta, pennarelli …

Oltre alle macchinette, tra cui la Thor di Max Signorello, e relativi pezzi di ricambio, sono disponibili aghi Tiger Grip, Kwadron, e in genere aghi e puntali in acciaio di ogni tipo e dimensione. Inoltre, è disponibile tutta la gamma completa dei colori Ethernal Ink, oltre ai neri Panthera Ink ed agli Intenze Ink.

L’assortimento comprende molti altri prodotti: tra i liquidi per stampare è disponibile anche lo Stencil Stuff di Max Signorello, e troverete un’ampia scelta di guanti, come i Walking, i pennarelli Tombo, e Spirit Tattoo Transfer.

Sono disponibili inoltre degli Sketch books e tavole di tattoo artists da tutto il mondo, senza dimenticare la sezione dedicata ai prodotti per la cura del tatuaggio, tra cui la Must Tattoo Line, tra i migliori prodotti made in Italy di cosmetologia per tatuaggi.

I marchi di tattoo supply in vendita presso Subliminal Tattoo Family

Seguici su