About Alessandro

“Ombreggiature, chiaro scuri e sfumature sono il suo pane quotidiano.”

Alessandro Evola
Guest Tattoo Artist

Alessandro Evola

Alessandro Evola nasce a Savona il 24 dicembre 1975. Il suo primo approccio con il mondo del tatuaggio avviene all’età di 16 anni, nelle vesti di cliente, ma sin da bambino è evidente la sua predisposizione per il disegno e l’arte in generale. Continua a tatuarsi, finché intorno ai 32 anni decide di intraprendere la carriera di tattoo artist, iniziando l’apprendistato presso un piccolo studio nella città di Savona.

Alessandro Evola e gli inizi

E’ così che nel 2010, Alessandro Evola, apre a Cairo Montenotte (SV) lo studio “Ale e Ale Tattoo”, dove si dedica a vari stili dall’old school al trash polka fino ad approdare alla sua vera vocazione, il tatuaggio realistico. Nel 2013, allo scopo di migliorare ulteriormente le proprie competenze nel mondo del tatuaggio frequenta un seminario individuale da Silvano Fiato.

In seguito partecipa a diverse convention di tatuaggi ed è richiesto in altri studi come guest tattoo artist per il suo stile realistico horror black and grey. Attualmente è lo specialista dei tatuaggi realistici al Subliminal Tattoo Family nel centro di Monza.

Specializzato in:

Tatuaggi realistici
0%

Alessandro Evola Tattoo Artist

Tattoo artist professionisti

Al Subliminal Tattoo Family per la realizzazione dei tatuaggi dei nostri clienti ci avvaliamo della
professionalità e della vena artistica di tattoo artist affidabili e di talento. Venite a trovarci presso il nostro tattoo studio nel centro di Monza

Seguici su