About Mari

“Vi racconto la mia storia … C’era una volta una ragazza di nome Mari… No, così sembra una favola!! Be’ un pochino forse lo è.”

Mari Fina
Tattoo Artist & Piercer

Mari Fina

Ciao! Sono Mari Fina, tatuatrice, piercer e specialista in trucco permanente del Subliminal Tattoo Family e ora… vi racconto la mia storia… c’era una volta una ragazza di nome Mari… no, così sembra una favola!! Beh, un pochino forse lo è.
Nel 1995 mi trasferii a vivere ad Amsterdam per 2 anni e mezzo, dove avvenne il mio primo approccio con l’arte del piercing e del tatuaggio… ero già tatuata dal 1991, ma la folgorazione la ebbi proprio in quegli anni…

Tornata in Italia, cominciai a frequentare gli ambienti e le convention per imparare e per cercare qualcuno che mi insegnasse meglio, ma a quei tempi non era molto facile… allora spinta dalla passione e dalla fermezza nel voler diventare una tatuatrice, aprii nel 2002 insieme alla mia dolce mamma Rita il Subliminal Tattoo in centro a Monza.
La mia carriera di piercer ebbe un’ascesa immediata, così come quella di professionista di trucco permanente… nel frattempo, grazie ai bravi professionisti che lavoravano al mio fianco, ebbi la possibilità di migliorare giorno dopo giorno. Finchè nel 2007 cominciò la collaborazione piu’ importante della mia vita con la persona che tuttora considero il mio vero maestro: Luca Campagnolo. Da quel momento, il Subliminal Tattoo, con Luca che ora considero come un fratello e con la mia mamma, è diventata una vera Tattoo Family.

Mari Fina fonda la prima Scuola del Tatuaggio

Nel 2008 io e Luca decidemmo, su mia iniziativa, di fondare la prima vera Scuola del Tatuaggio in Italia, ove, io come direttrice e supporto tecnico-pratico e Luca come maestro, con orgoglio posso dire di aver formato dei bravi tatuatori che sicuramente avrete occasione di incontrare nella nuova sede di Via Cortelonga situata in pieno centro storico a Monza. E questa favola continuerà ancora e ancora per molti anni…

Vi aspettiamo numerosi nel nostro nuovo castello… Ciao!!!

Ah, dimenticavo: la Family si è allargata… oltre al fatto di essere diventata mamma di Rachele dal 2006… troverete Matteo Regina insieme a mia mamma e magari anche a tatuarvi, con santa pazienza con gli indecisi, seguirvi e consigliarvi nella scelta del tatuaggio e al punto vendita Monza Tattoo Supply situato al piano terra del nuovo studio, all’interno del quale potrete trovare una vasta gamma di articoli per tatuatori, tra cui le macchinette per tatuaggi di Max Signorello e altri marchi di qualità.

Specializzata in:

Tatuaggi watercolor
0%
Trucco Permanente
0%
Piercing
0%

Mari Fina Tattoo Artist Teaser

Tattoo artist professionisti

Al Subliminal Tattoo Family per la realizzazione dei tatuaggi dei nostri clienti ci avvaliamo della
professionalità e della vena artistica di tattoo artist affidabili e di talento. Venite a trovarci presso il nostro tattoo studio nel centro di Monza

Seguici su