About Valentina

“La realtà non è mai come la si vede: la verità è soprattutto immaginazione” Rene Magritte

Valentina Sala

Ciao sono Valentina Sala e sono nata il 3 aprile del 1993 a Monza. Fin da piccola ho avuto la passione per il disegno ed i colori, potevo passare ore davanti ad un foglio e con in mano pennarelli e matite.

Valentina Sala e il Subliminal Tattoo Family

Crescendo ho coltivato seriamente questa mia attitudine, frequentando prima il liceo artistico Preziosissimo Sangue a Monza e successivamente, dopo essermi diplomata, l’Accademia delle Belle Arti di Brera, iscrivendomi alla facoltà di scenografia. Sentivo peró di non riuscire ad esprimere a pieno il mondo che avevo dentro, perció mi iscrissi alla scuola di tatuaggio organizzata proprio dal Subliminal Tattoo Family.

E ora son quasi tre fantastici anni che ho il piacere di lavorare con questa big family che mi regala giorno dopo giorno emozioni e nuovi stimoli per crescere! Nel campo dei tatuaggi prediligo lavorare con i tatuaggi colorati, poiché mi piace estendere i colori in modo tale da renderli in pelle accesi, vivi e brillanti.

Nel campo dell’arte il movimento che amo di più è indubbiamente il surrealismo, dal quale ho imparato che la propria creatività è un grandissimo strumento di conoscenza.

Valentina Sala.

Specializzata in:

Tatuaggi a colori
0%

Valentina Sara Tattoo Artist Teaser

Tattoo artist professionisti

Al Subliminal Tattoo Family per la realizzazione dei tatuaggi dei nostri clienti ci avvaliamo della
professionalità e della vena artistica di tattoo artist affidabili e di talento. Venite a trovarci presso il nostro tattoo studio nel centro di Monza

Seguici su