Mari Fina presenta il suo stile: il watercolor

Perché lo stile watercolor ?
Perché l’acquerello è magico. Senza regole. Fa quello che vuole..si trasforma in arte. Ogni tratto e ogni macchia dipende dalla magia di quel momento.
L’acqua è il mio elemento. Sono cancro segno d’acqua e questo stile così morbido e colorato mi appartiene.

Perché ho chiamato lo studio Subliminal tattoo ‘n Soul: L’atelier ?
Subliminal come messaggi subliminali, quel qualcosa che si percepisce ma non si vede che va a colpire il subconscio.
La parola Soul (anima ) è stata aggiunta in questa nuovissima sede. Perché volevo che la nuova sede fosse il posto dove la mia anima e quella delle persone che scelgono il mio studio e il mio stile, fossero le protagoniste.
Voglio che il mio stile non sia solo un segno sulla pelle, ma un segno nell’anima, dove vorrei che le mie clienti mi donassero le loro storie che io attraverso i colori trasformo in energia.
Energia di protezione e forza. Come un amuleto magico.
Il tatuaggio per me è solo un mezzo per incontrare e condividere questo scambio di energie attraverso le loro e la mia storia.
Quando entri nel mio nuovissimo atelier è come se entrassi in un mondo magico…quasi onirico. Dove i pensieri vengono lasciati fuori dalle mura di questa corte d’epoca meravigliosa immersa in un giardino dall’atmosfera incantata.

Perché ho scelto il viola?
Perché io sono un ex bambina indaco, ora adulta indaco. Il viola è il colore della mia aurea (indaco, lavanda e Magenta ) che poi sono i colori che uso sempre nei miei tatuaggi come una firma.
L’ Indaco e il violetto sono I colori dei chakra più spirituali . Il sesto e il settimo.💜

Il colore viola nasce dalla mescolanza del blu e del rosso. Il primo incarna la saggezza, il secondo l’amore. Fino a oggi ha sempre rappresentato simbolicamente il mistero, la magia e la metamorfosi.
Il viola rappresenta anche gli opposti che si uniscono, la giustizia e la ricchezza.

Clicca sulla gallery per ingrandire le immagine e sulle frecce ai lati per scorrere avanti e indietro

Dove siamo